Invalidità Civile – Distretto Sanitario di Casteltermini
Le modalità di presentazione dell’istanza per il riconoscimento e/o aggravamento dell’invalidità civile sono disponibili nella sezione “Invalidi Civili”
📍 Segreteria Commissioni Invalidità Civile – Casteltermini
Responsabile: Collaboratore Amm.vo Gabriele Taibi
📌 Sede: Via Kennedy n. 55 – 3° Piano
📞 Telefono: 0922/929115
📠 Fax: 0922/929155
📧 Email: dscasteltermini.invalidicivili@aspag.it
🕒 Orari di Accesso al Pubblico
- Martedì e Giovedì:
⏰ Mattina: 08:30 – 12:00
⏰ Pomeriggio: 15:30 – 17:00
Accesso: Libero, senza necessità di appuntamento – basta recarsi agli sportelli negli orari indicati.
✅ Prestazioni Erogate
- Riconoscimento dei benefici in materia di invalidità civile, handicap e disabilità
📄 Documenti Necessari
- Certificato medico introduttivo del proprio medico di base (MMG), da trasmettere telematicamente all’INPS
- Domanda all’INPS, da inviare online tramite un patronato
🧾 Commissioni Invalidità Civile – Casteltermini
- Numero Commissioni: 1
- Sede delle riunioni: Via Kennedy n. 55 – 2° Piano
📞 Tel. 0922/929128 - Giorno di convocazione: Venerdì, a partire dalle ore 15:00 fino al termine delle sedute