1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Giovedì, 23 Gennaio 2020 11:23

RI-INS.SE.RI.RE: Progetto FSE per l'occupabilità di persone vulnerabili. Avviso per la presentazione delle disponibilità

L'Assessorato Regionale della famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha finanziato l'avvio di un progetto per l'occupabilità di persone con disabilità, vulnerabili e a rischio di esclusione. 

Si tratta di un progetto denominato "RI-INS.SE.RI.RE" finanziato nell'ambito del FSE Sicilia 2020, e prevede un periodo di "addestramento al lavoro" comprensivo di tirocini di orientamento e/o inserimento al lavoro, formazione  specifica, accompagnamento al lavoro subordinato e accompagnamento e tutoring per soggetti che verranno inseriti lavorativamente. L'ambito di riferimento entro cui si realizzerà il progetto, è il comprensorio territoriale del Distretto Socio-Sanitario D7 di Sciacca, che comprende i Comuni di  Sciacca (capofila), Menfi, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice, Caltabellotta e Montevago. Il progetto è rivolto a 12 persone che rientrano nelle aree di disagio sociale e vulnerabilità, di età compresa tra i 16 e i 60 anni.

La modalità di partecipazione e i termini di scadenza sono consultabili nella pagina dedicata dell'ente gestore del progetto.

 archi com2

 

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento

ATTENZIONE: questo portale non è più aggiornato.
Il sito è stato definitivamente migrato su www.aspag.it
Tutte le informazioni ufficiali e aggiornate sono disponibili esclusivamente sul nuovo sito.