1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Martedì, 26 Novembre 2013 16:36

Spot campagna prevenzione oncologica ASP di Agrigento

 

Campagne Precedenti

Due testimonial d'eccezione hanno prestato la loro immagine alla campagna di prevenzione oncologica promossa dall'ASP di Agrigento. Si tratta di mons. Francesco Montenegro, già arcivescovo di Agrigento, e di Giusy Buscemi, miss Italia 2012. Grazie alla loro sensibilità è stato possibile confezionare due spot della durata di circa 45 secondi ciascuno cui è affidato il delicato compito di sensibilizzare l'opinione pubblica in merito all'importanza di aderire allo screening oncologico aziendale il cui obiettivo è quello di giungere ad una dignosi precoce dei tumori alla mammella, al colon-retto ed alla cervice uterina. Nel corso degli spot, sia mons. Montenegro che Giusy Buscemi (ai quali si rivolge un sentito ringraziamento), hanno evidenziato l'importanza di rispondere alla lettera di convocazione con cui l'ASP di Agrigento invita i cittadini a recarsi presso le strutture aziendali per effettuare gli esami gratuiti sottolineando che grazie alla diagnosi tempestiva è possibile curare con successo la malattia.

Di seguito i video dell'iniziativa, realizzati dall'U.O. Comunicazione Istituzionale ed interna, visibili sia per il tramite delle emittenti locali che attraverso il web:

 

giusy buscemi        montenegro

 

 

 

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento

ATTENZIONE: questo portale non è più aggiornato.
Il sito è stato definitivamente migrato su www.aspag.it
Tutte le informazioni ufficiali e aggiornate sono disponibili esclusivamente sul nuovo sito.