Ospedale di Sciacca – Foresteria

Foresteria

La Foresteria “Ferdinandea” è un servizio volto a sostenere i familiari dei ricoverati presso il Presidio Ospedaliero di Sciacca. La struttura infatti è destinata ad ospitare i familiari dei pazienti fuori sede che ne facciano richiesta.

Sono a disposizione degli ospiti, oltre alle camere singole e doppie con servizi interni, un salone, una cucina comune e una sala pranzo – soggiorno.

La modalità di richiesta dell’alloggio, di fruizione e le tariffe sono specificati nel Regolamento_foresteria

Sono inoltre scaricabili:

Modulo_prenotazione – per prenotare l’alloggio

Il servizio di prenotazione della Foresteria Ferdinandea viene assicurato con le seguenti modalita’ : Presso gli uffici Amm.vi edificio 3 piano 2° (dal lunedi’ al venerdi’,esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, ed il martedi’ e giovedi’ dalle ore 15.00 alle 17.30) – Presso la Portineria ( ingresso principale) il sabato,domenica e festivi dalle ore 8.30 alle ore 19.30,inoltre  lunedi’,mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

Modulo_fruizione – per confermare l’utilizzo al momento del ricovero del paziente.

La foresteria è stata riattivata con Delibera_Foresteriache ne ha adottato il Regolamento.

Eventuali altre informazioni possono essere richieste  ai seguenti numeri : 0925.962146 (Sig.ra Maria Rita Turturici); 0925.962421 (Sig. Calogero Carlino) ;fax n. 0925.962404 o all’indirizzo mail: foresteria@aspag.it

questionario_Foresteria – Per migliorare il servizio offerto è importante conoscere l’opinione degli utenti. Per questo motivo è possibile scaricare il questionario ed esprimere il giudizio sulle camere e sull’accoglienza ricevuta. Il questionario compilato in forma anonima va depositato nelle apposite cassette presenti all’interno della Foresteria, o inviato via mail all’indirizzo foresteria@aspag.it.